•°¤*(¯`°( Fiorello's World )°´¯)*¤°•

Reply
Fiorello a Screensaver
view post Posted on 4/11/2007, 12:16Quote

Sono arrivata a 500

Group: Fiorello Fan

Status: Image Hosted by ImageShack.us

Ciao ragazzi...non ci posso credere....stamattina ero bella tranquilla che mi stavo guardando sceensaver, quando ad un certo punto dicono di aver intervistato un personaggio famoso, io pernsavo a Fiorello ed ecco qui che spunta prorpio lui....incredibile....avrò il sesto senzo?....allora dopo aver avuto unìinfarto mi sono precipitata subito sul video registratore, ho programmato subito il canale e ho messo rec...il tutto in due millesimi di secondi....eh si, c'era il nostro eroe...stava parlando della televisione...all'inizio non ci ho capito niente, perchè c'era il cuore che mi batteva a mille, anzi che dico a 34267861287657846746376 mila, così dopo che il video di Fiore era finito l'ho subito rivisto e rivisto....ah che emozione...e dire che non facevo altro che cambiare canale perchè non trovavo niente d'interessante....ho avuto fortuna hihihihi, mancava poco che lo perdevo :wub: :woot: :D :lol: :P Chi è che di voi l'ha visto?...un bacione ciaoooo :wub: :D

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/11/2007, 12:53Quote

Fan Fiore -->Nn 1 semplice fan d Fiorello... Innamorata d lui alla follia!!!!(No,trp poco...!!) Fiorellina 4ever!!!! Fiore, I love you!!!!!!!!^^ ^^ ^^ ^^ ^^

Grande Vivy!!!!!!!!!! Io purtroppo non l'ho potuto vedere!! :( :cry: Brava, l'hai registrato!!!!! :D
L'unico vero personaggio famoso non può essere che lui!!! Eheh, però mi immagino lui e Taddia assieme... Chissà che sarà successo!!! Ahah!!!! Ricordatevi che Screensaver vuol dire Salvaschermo!!!! Ahah!!!!! Mitico Fiore!!!!!!!!!!!! Ciaooooooooo!!!!!!!!!

Il mio sito su Fiorello con forum: L'universo di Fiorello!!!

image image

Viviviva radio, viviviva radio, viviviva radio 2
Fanno la radio per non apparire,
con quella faccia lì, Baldini come fa,
se non si mette sotto dieta stretta
dentro allo schermo poi, Fiorello non ci sta!!
Viviviva radio, viviviva radio, viviviva radio 2!
Fanno la radio per non lavorare,
con un microfono fatica non si fa,
se poi gli metti in mano un bel piccone,
la voglia di scherzar, vedrai che passerà!!

image

S prega d nn toccare!!!! Regalo bellissimo di Claudia!!!! Guai a ki lo tocca!!!XDDD

Regalo di concy!!!!! Anche questo guai se toccate Fiore e il regalo!!!!XDDD
Regalo di Aly!!! Fioreeeeeeee arrivoooooooo!!!!!!^^ ^^ ^^ XDDD
Altro regalo di Aly!!!!! Parto all'attacco!!!!!XDDD

Tesserini
[x]
image

imageimageimageimage

Regali cn Fiore
image image image imageimage

Le dediche x me dal forum di Yuka
Di Claudia
Grazie a Stefy, la fan sfegatata di Fiore!!! Spero per te che lo incontrerai di persona il prima possibile!
D Aly
D Gio

Risposta di Bit alla mia dedica
Eh eh, da grande artista quale sei, non avevo dubbi sull'originalità, la Fiorellosità e l'allegria della tua lettera !!!!!
XDDDDD

Regalo d Claudia agli utenti x il compleanno del forum [x]

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 4/11/2007, 12:57Quote

Sono arrivata a 500

Eh si hai pienamente ragione Stefy! e io ti ringrazio tantissimo per aver scritto!....Viva Fiore...è il migliore di tutti....è il numero 1 ricordatevelo sempreeeeee!! Nessuno è come lui o meglio di lui!! Un bacione a te stefy tvttttttttb ciaoooo

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
2 replies since 4/11/2007, 12:16

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Gemellaggi

Affiliati
AGG odl Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.usimageImage Hosted by ImageShack.us
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic image